domenica 28 dicembre 2008

ROVERS-CITY 2-2: RIECCO UN PO' DI FORTUNA!


Rimontare due gol a meno di 10 minuti dal termine in casa dei Rovers, forse la squadra più tignosa e compatta di tutta la Premier League, non credo sia facile per nessuno. Ma quando si ha dalla propria parte un pizzico di fortuna ed una tifoseria splendida che sostiene sempre e comunque i suoi giocatori, l'impresa diventa possibile.
E l'impresa, sotto forma di una sciabolata di sinistro sotto misura del fantastico Denny Sturridge all'88° e del solito beffardo tocco da sotto di destro al 93° di Sua Maestà Robinho De Souza, si è compiuta! Terminiamo un 2008 denso di emozioni con questo pareggio arraffato con pochi meriti, certo, ma la speranza è che l'anno che verrà, a partire dai rinforzi in arrivo col mercato di riparazione di gennaio, sia indimenticabile per tutti noi che amiamo svisceratamente la parte blu di Manchester. Il 4 gennaio inizierà la meravigliosa FA Cup: sognare non è proibito, quindi ... Blue Moon / You saw me standing alone!

1 commento:

Anonimo ha detto...

credo che la partita di ieri abbia sottolineato ancora una volta le difficoltà e le amnesie della nostra difesa, e allo stesso tempo la pericolosità e l'efficacia di robinho & co in fase offensiva.
spero che il nostro garry cook intervenga in modo intelligente sul mercato di gennaio, rafforzando i reparti dove effettivamente siamo scoperti.

...sturridge delizioso...