Il solito informatissimo Daily Mail prova oggi a togliere il velo alla nuova divisa sociale del nostro Manchester City. Come già scritto in precedenza, gli emiri di Abu Dhabi hanno deciso da tempo di voltar pagina scegliendo un nuovo sponsor tecnico. Vestiremo quindi divise sociali con lo stesso logo della nazionale inglese: è il marchio Umbro che, da sempre, si vanta di avere vestito le nazionali di football nella patria dove questo sport è nato. Pare sia questo il motivo che ha spinto Mr Kaldhoon, braccio destro dello sceicco Mansour, a sceglierlo per il suo, e nostro, nuovo City!
Ecco una prima riproduzione fotografica di come Ireland e soci si vestiranno per la prossima stagione: da notare come, al posto della compagnia di viaggi Thomas Cook, subentrerà la compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti ETIHAD AIRWAYS.
L'azzurro, a prima vista, sarà più brillante rispetto agli ultimi anni mentre tornerà ad esserci quella banda bianca che aveva caratterizzato le nostre precedenti divise prodotte dalla Reebok.
Ci sarebbero quelle vistose e, per il momento, incomprensibili linee similtasca blu notte a confondere un po' le idee, però ... però l'importante è che, ad indossarle, ci siano uomini veri disposti a dare il 120% di se stessi alla causa degli Skyblues mancuniani, o mi sbaglio?
1 commento:
Le due linee blu sono inguardabili, per il resto va più che bene anche se mi ero affezionato a ThomasCook.
Posta un commento