martedì 11 novembre 2008

ELANO: HUGHES MI TRASCURA!



Un grande professionista, sensibile e attaccatissimo al nostro club, adorato dalla parte blu di Manchester e capace di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e dell'attacco: Elano Blumer è tutto questo, ma la domanda che io e tanti altri tifosi del City ci poniamo è una sola. Perché sta giocando così poco?
Il grande talento brasiliano ha rilasciato oggi al sito di SKYSPORTS un'intervista in cui confessa di non capire l'attuale ostracismo nei suoi confronti del suo manager Mark Hughes. “Quando gioco cerco di fare tutto quel che lui mi raccomanda ma quando esco lui non mi ha ancora mosso alcuna critica personale!” così Elano si sfoga col cronista britannico. E ancora: ”E' nel suo diritto farlo, lui è il manager e io solo uno dei tanti componenti del City che fa del suo meglio per presentarsi puntuale ad ogni allenamento. Ogni esclusione dalla formazione titolare mi rende sempre più triste!”.
Il Daily Mail aggiunge oggi che stia ormai per concludersi la sua avventura a Manchester e che Hughes non veda l'ora di disfarsene, mettendolo sul mercato già a gennaio a disposizione del miglior offerente. Sinceramente non riesco a crederci!
La sua classe eccelsa nel colpire la palla indifferentemente col destro o col sinistro, lo spirito di sacrificio che ne fa un autentico jolly capace di cantare e portar la croce contemporaneamente, il fatto stesso che sia stato il primo vero campione acquistato dal nostro precedente patròn Thaksin Shinawatra: tutto questo m'impedisce di credere che il manager gallese voglia cedere Elano Blumer. O davvero Hughes ha scambiato il nostro spogliatoio per quello di una squadretta di Championship? Nel qual caso i giorni che trascorrerà a guidare il nostro amato club sarebbero davvero contati!

2 commenti:

mariomendes ha detto...

Secondo me, Hughes, i giorni contati ce li ha a prescindere da Elano... E comunque neanch'io riesco a capire perchè giochi gente come Gelson dal primo minuto! E poi a Gennaio mi sa che c'è da fare uno sfoltimento davvero abbondante: Bojinov, Ball, Hamann, Vassell, Onouha... O almeno così si dice ( http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=128554 ) !

Saluti, Mario!

Anonimo ha detto...

Caro Renato, proprio non lo sopporti questo gallese, vero??
E' che la squadra gioca male, questo non c'è dubbio..e non si segna..manca semore la solita punta che mancava anche l'anno scorso..
Comunque la squadra può solo crescere, d'altronde non bastano i miliardi per avere una mentalità vincente...certo che se arrivasse davvero Mou...

A presto

carlo