lunedì 3 novembre 2008

BOLTON-CITY 2-0: ALTRA BATOSTA!



Un City davvero dimesso quello che ha perso meritatamente il derby della Greater Manchester contro il Bolton! E' stato un altro 0-2 senza attenuanti al termine di una prestazione a tratti sconcertante degli undici scelti da Mark Hughes per questa trasferta. Lascia sempre più perplessi in noi tifosi la sua scelta di accantonare fra le riserve Ball e Garrido, due mancini pieni dal rendimento finora non così disprezzabile, per puntare sul talentuoso Micah Richards come nuovo terzino sinistro. Reparto difensivo incerto, centrocampo che ha perso lo smalto di certe grandi prestazioni casalinghe, attacco semplicemente inesistente: la zona retrocessione non è poi così lontana, caro Mr Hughes! Ciliegina finale sulla torta un altro imbarazzante autogol del povero capitano Dunne. Mamma mia, che brutto momento stiamo passando! Ora non ci resta che voltare pagina al più presto e, ignorando volutamente le voci allettanti di grandissimi colpi di mercato a gennaio, augurarci un pronto rilancio nella prima gara del girone europeo di Coppa UEFA.

2 commenti:

foggia73 ha detto...

caro amico citizen, speriamo di vedere giovedì un city d'attacco contro il Twente (live su sportitalia 20:45,fortunatamente....)

Anonimo ha detto...

caro amico citizen, speriamo di vedere giovedì un city d'attacco contro il Twente (live su sportitalia 20:45,fortunatamente....)

Foggia73 are italian citizen