venerdì 16 maggio 2008

IL CITY TORNA IN EUROPA!


Finalmente una bella notizia! Proprio alle 14 di oggi pomeriggio la Premier League ha ufficializzato la partecipazione del nostro caro City alla prossima edizione della Coppa UEFA. Dovremo iniziare prestissimo la preparazione alla nuova stagione perché il turno preliminare dell'Intertoto inizierà già il prossimo 7 luglio e, per via del concomitante concerto di Bon Jovi, il nostro splendido stadio, il City of Manchester, non sarà disponibile per la prima e, si spera, non unica partita casalinga in Europa.
Ancora fitto il mistero su chi guiderà la squadra: Eriksson sta guidando la squadra nella tourneè in Thailandia, patria del nostro patròn Shinawatra. A giorni i due dovrebbero incontrarsi: la separazione consensuale fra il City e Svennie pare scontata e, tramontata l'ipotesi di un incarico all'attuale ct del Portogallo Felipe Solari, dall'Italia s'infittiscono sempre più le voci che danno per certo l'arrivo a Manchester di un certo Roberto Mancini. L'allenatore dell'Inter darebbe le sue dimissioni già domenica sera, indipendentemente dall'esito del campionato di Serie A. A Carrington si sta allenando con l'Accademy già da qualche mese suo figlio Filippo. Vuoi vedere che nel nuovo City si parlerà sempre più l'italiano?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se devo essere sincero spero proprio per il nostro city che Mancini non diventi l'allenatore degli skyblue... Con tutti i campioni che aveva all'inter è riuscito quasi a rovinare una stagione, quindi pensiamo a cosa potrebbe combinare qua!!!!
Saluti al brioscia e sempre c'mon CITY!!!!!!!!!!

citizen76 ha detto...

Sei proprio un Mariolo!(Luca)
Comunque speriamo davvero che quest'estate porti consiglio a tutta la squadra (o quello che ne rimarrà)perchè ho davvero tanta paura che si facciano tanti passi indietro invece di andare avanti...
Forza City e speriamo che si possa cominciar a far bene dal 30 giugno!
Ancora e per sempre,
CITY 'TIL I DIE!
Filippo

Anonimo ha detto...

Dai brio che si spacca tutto! Comunque la stagione quest'anno è particolarmente lunga... Speriamo che il nostro "presidentissimo" riesca a fare una campagna acquisti intelligente e "folta"... E speriamo che non mandi via i vari campioni che già abbiamo!

Francio McLintock#5 ha detto...

alla fine è stato vinto il tira e molla con il Fulham ed almeno la uefa è arrivata....comunque,a mio modesto parere,il tracollo finale del Riverside è tutto da imputare al presidentissimo...;spero in un grande futuro per il city non vorrei che il tutto vada in fumo di fronte ad una mente instabile, piena di grano,stile Roman sponda chelsea!

citizen76 ha detto...

Quei maledetti alla fine ce l'hanno fatta!
Ti giuro non li sopporto più,
non scherzo, manca poco mi metto a piangere!
Però povero Terry...faceva pena, vederlo in quelle condizioni!
Comunque citizens, roll up one's sleeves.
Rimbocchiamoci le maniche e testa alta!