lunedì 26 novembre 2007

I SEE THE BLUE MOON RISING!


I see the Blue Moon Rising,
I see Fun times on the way,
I see City going places,
I see good times on the way.
Let's go out tonight,
It's bound to be alright,
'Cos City's-- game is on the rise.
I see City Fans achanting,
I see the end is not in sight.
I see the beer is overflowing,
I hear the sound of pure delight.
Hope you've got your passport sorted,
hope you are quite prepared to fly.
Looks like we're in for Euro matches,
You know we are CITY till we die!

Io vedo sorgere la Luna Blu
Io vedo arrivare momenti di gioia,
Io vedo il City scalare posizioni in classifica,
Io vedo che i tempi buoni stanno arrivando.
Usciamo stanotte, è sicuro che va tutto bene,
perché sta per cominciare una partita del City.
Io vedo i fans del City inneggiare,
io vedo che la fine non è all’orizzonte.
Io vedo che la birra scorre a fiumi,
io ascolto il suono di pura delizia.
Spero che il tuo passaporto sia in regola,
spero che tu sia ben preparato per volare.
Sembra che siamo pronti per le partite in Europa,
lo sai che siamo del City fino alla morte!*
*Ringrazio di cuore l'amico Parky Addams da Leeds, Yorkshire, per questo splendido inno da lui appositamente composto subito dopo l'ottavo successo consecutivo casalingo del nostro incredibile City. Vittoria sofferta perchè arrivata solo al 94° grazie a un missile terra/aria del talento di Cork Stephen Ireland. Ma vittoria proprio per questo più bella visto che troppi nostri giocatori non si erano potuti allenare in settimana per gl'impegni con le rispettive nazionali in giro per il mondo. Siamo terzi a un solo punto dai cugini rags giustiziati sabato scorso a Bolton da un gol segnato dal nostro caro ex Nicholas Anelka: un segno anche questo che la Luna Blu sta risorgendo davvero nel cielo di Manchester, no?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao da un tifoso del West Ham! La vostra nuova canzone è proprio stupenda, un salutone a te e agli altri amici Citizens!

Anonimo ha detto...

grandissimo...anche io giornalista pubblicista e amante del city..insieme ad altri miei amici...cosa potremmo fare x unire le forze partendo da milano? ti lascio mia mail...marianiale79@libero.it piacere, Alex! spero di sentirti presto

Unknown ha detto...

ho 16 anni e da 7 anni che sono un tifoso del city e sono contnto di vedere che non sono l'unico in italia
FORZA CITY

Unknown ha detto...

sono ancora io stefano volevo dire a tutti tifosi del city che molto probabilmente sarà mancini a sedere sulla panchina del city infatti nel mercato di gennaio il figlio filippo e stato comprato dal city. non sarebbe male no??