venerdì 5 giugno 2009

GIUGNO 2009: NASCE ITALIANBLUEMOON.IT!


Cari amici Citizens,
finisce la stagione 2008/09 e, come annunciato da qualche tempo, chiude i battenti anche questo blog dedicato al Manchester City. Visto il grande consenso che ci avete dato in questi due anni di vita, il blog trasloca altrove!
Il nostro nuovo sito www.italianbluemoon.it sarà un web magazine con tanto di redazione e testata giornalistica registrata. Ci occuperemo sempre e solo di City: le novità ed i rumours dell'ultima ora sulla nuova fantasmagorica era di Sheick Mansour, i grandi campioni del passato, due gallerie apposite che raccoglieranno foto e video per noi appassionati dei Blues mancuniani, il gemellaggio sportivo e artistico con i fans degli Oasis, la band dei cari fratelloni Gallagher ... di tutto e di più, insomma, riguardo alla parte skyblue di Manchester.
Inoltre vi ritroverete nel doppio ruolo di lettori e protagonisti: grazie alla sezione City Til We Die! potrete inviarci foto, corredate da vostri commenti, sulle vostre trasferte su a Manchester o su altre iniziative in Italia col nostro City in primo piano.
Sarete anche collegati tramite Facebook, il celebre network sociale, all'omonimo forum di supporters Blues d'Italia e d'Oltremanica.
Potrete tornare qui quando vorrete a rileggere gli articoli o a scaricarvi le foto di questi due intensi anni.
Ma, quel che più conta, vi raccomando adesso di scaricare nei vostri siti preferiti il nuovo link. Solo così potrete continuare a leggerci! Parteciperete così sempre più da vicino alle vicende umane, agonistiche e sociali del nostro e vostro club preferito di Premier League: grazie per l'attenzione e, come sempre, Come On City Forever!

Renato Tubére
http://www.italianbluemoon.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si chiude un'era, ne parte un'altra...
Buona fortuna Renato!